Stefano Bettarini/ I lunghi trascorsi nel mondo del calcio (Maurizio Costanzo Show)

Stefano Bettarini è stato a lungo protagonista del mondo del calcio prima di ritrovarsi spesso e volentieri sotto le luci dei riflettori nel mondo dello spettacolo. Esploso con la maglia del Cagliari, gran parte della carriera professionistica è trascorsa con le maglie di Fiorentina, Bologna, Venezia e Sampdoria, con i blucerchiati riportati sul palcoscenico della Serie A all'alba degli anni Duemila. Un personaggio che aveva già fatto parlare di sé proprio per la storia con Simona Ventura, culminata nel 1998 con il matrimonio celebrato quando Bettarini militava in maglia viola, prima del passaggio al Bologna. Un momento in cui il sodalizio con la Ventura era anche professionale visto che anche Simona era la signora del calcio italiano con i tanti programmi condotti quando l'attività da giornalista sportiva era preponderante rispetto a quella di conduttrice televisiva. Dopo l'ultima maglia indossata, quella del Parma, e un tentativo di rientro non andato a buon fine con quella del Chievo nel 2010, Bettarini non è più rientrato nel mondo del calcio, senza pensare ad intraprendere la carriera da allenatore. (agg. di Fabio Belli)

DAYANE MELLO E' UN LONTANO RICORDO
Stefano Bettarini è tra gli ospiti della serata di ritorno del Maurizio Costanzo Show. L'ex calciatore è pronto a un confronto sereno in televisione con Simona Ventura di fronte a loro figlio Nicolò a fronte di una tranquillità ritrovata. Bettarini è sicuramente molto soddisfatto in questo momento anche grazie allo splendido rapporto nato con Nicoletta. Per lui ormai Dayane Mello è un lontano ricordo. Eppure sono molti quelli che sui social network cercano di stimolare questa situazione, cercando di capire quali possibilità ci siano di capire cosa è successo. Stefano Bettarini e Dayane Mello si erano conosciuti in Honduras dove lui era inviato de L'Isola dei Famosi e lei tra i concorrenti. Una volta che la modella era stata eliminata dal programma di Canale 5 è scoppiato l'amore per vedere sorgere problemi e poi la rottura con il ritorno di questa in Italia. Ora però Stefano Bettarini ha voltato pagina ed è pronto a vivere una nuova splendida pagina della sua vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA SERENITÀ RITROVATA CON SIMONA VENTURA
Nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, programma condotto da Maurizio Costanzo: oggi giovedì 9 settembre 2017 su Canale Cinque la prima puntata a partire dalle 23.35. Tra i numerosi ospiti anche Stefano Bettarini, ex calciatore ed ora volto televisivo. Insieme a lui, l'ex moglie Simona Ventura e il loro figlio Nicolò: a distanza di sette anni dall’ultima volta, a Quelli che il calcio su Rai Due, i due tornano in televisione insieme. Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono sposati nel 1998 e il loro matrimonio è durato 10 anni, fino al 2008: separati già dal 2004, i due hanno firmato il divorzio quattro anni più tardi. Dal loro amore sono nati due figli, ma negli ultimi anni il rapporto tra i due non è stato idilliaco come in precedenza, seppur da ex: prima durante l’Isola dei Famosi, con la Ventura concorrente, e poi durante il Grande Fratello Vip, con Bettarini concorrente, i due si sono punzecchiati, anche in maniera pesante. Negli ultimi tempi però è tornato il sereno, grazie all'amore per i figli...

STEFANO BETTARINI E SIMONA VENTURA DI NUOVO VICINI
Tra i due ex coniugi è infatti tornato il sereno dopo anni difficili. Intervistato dal settimanale Chi, Stefano Bettarini ha parlato del recente incontro tra i due con il figlio Nicolò: "E' una donna intelligente, nonché una gran madre". In occasione del compleanno del figlio, l'ex calciatore e Simona Ventura si sono rincontrati: "Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli". Seduti attorno a un tavolo per parlare e discutere del futuro del giovane figlio: "Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l'amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo". Un riavvicinamento tra i due che ha sotterrato l'ascia di guerra, in nome dell'amore per il figlio e per il suo futuro: rapporti sereni, come un tempo, dopo una guerra a distanza che ha fatto male a tutti i componenti della famiglia.

LA NUOVA FIDANZATA DI STEFANO BETTARINI
Noto come grande playboy, Stefano Bettarini ha affermato di aver messo la testa a posto dopo aver incontrato la sua ultima compagna: Nicoletta Larini. Insieme a lui nella puntata di Verissimo dello scorso 21 ottobre 2017, Nicoletta ha stregato l’ex calciatore: “Ci siamo innamorati a prima vista, uno sguardo ed è stato colpo di fulmine”. Un rapporto che procede a gonfie vele, come sottolinea Bettarini: "Stiamo insieme da cinque mesi e abbiamo dormito separati solo quattro notti", riporta Today. Un amore nato in estate e che non è tramontato all'alba dell'autunno. E nonostante i ventidue anni di differenza, Stefano Bettarini si è lasciato andare ad affermazioni importanti: “Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”. Un figlio sì, ma per le nozze la situazione è "difficile". Durerà la coppia? A sentire Bettarini sì, l'amore procede a gonfie vele...

Vuoi ottenere il vostro molto proprio Maglie Calcio Poco Prezzo? Oltre al capo magliettedacalcioit.com ora!
Quindi, diamo uno sguardo ai dettagli.